FAQ Genitori

Il modulo in questione è il mod. S26. Questo modulo consente alla scuola di conoscere i delegati dalla famiglia autorizzati a portar via lo studente nel caso di uscita anticipata. Il personale scolastico lascerà uscire il ragazzo solo se chi viene a prenderlo compare nell'elenco comunicatoci dalla famiglia. Non è necessario ripresentare il documento tutti gli anni; è necessario ripresentarlo solo nel caso in cui si voglia cambiare i nominativi o si voglia aggiungerne degli altri. In tutti gli altri casi la scuola fa riferimento ai delegati presenti nel primo modulo consegnato.
Certo. Purtroppo i tempi per il rilascio del diploma di scuola media sono molto lunghi, e di questo la segreteria è al corrente, pertanto è possibile procedere con l'iscrizione e consegnare il diploma in un secondo tempo.
L'argomento è regolato dalla seguente procedura: RQInforma n.1 (Documenti/RQInforma).