Informazioni per la prenotazione

Prenotazione Aula Magna

La prenotazione dell'aula magna deve sottostare a regole più stringenti rispetto alle altre aule; non a caso il Regolamento d'Istituto fornisce delle indicazioni in proposito.

In particolare, gli eventi quali conferenze, seminari, spettacoli teatrali, incontri con più classi hanno la precedenza rispetto alle attività con singola classe e singolo docente, pertanto, in caso di sovrapposizione di date e fasce orarie, queste ultime attività dovranno spostarsi a favore delle prime.

Il docente può effettuare la prenotazione dell'aula magna, per la stessa classe nella stessa ora della settimana per non più di due volte nell'arco di un mese.

Prenotazione laboratori d'informatica

Il laboratorio d'informatica (aula 37) e il laboratorio multimediale (aula 28) possono essere prenotati solo per gli orari lasciati disponibili dai docenti d'indirizzo che hanno la precedenza sulle altre discipline.

LABORATORIO D'INFORMATICA

orario aggiornato il 9 ottobre 2019

Le ore sono impegnate dai docenti di Informatica.

LABORATORIO MULTIMEDIALE

orario aggiornato il 29 ottobre 2018

Le ore sono impegnate da Comunicazione multimediale e da Tecnologie musicali.

prenotazione laboratorio di fisica

Il laboratorio di fisica segue la modalità di prenotazione delle altre aule attrezzate. E' opportuno, all'atto della prenotazione, indicare l'attività che s'intende svolgere in laboratorio affinché il tecnico possa provvedere a preparare il materiale necessario all'esperimento.

prenotazione Aule attrezzate

Le aule attrezzate sono aule normali ma attrezzate con videoproiettore. Generalmente le aule in questione possono essere prenotate in orario pomeridiano, in quanto in orario mattutino sono utilizzate dalle classi ad esse assegnate.

Il prospetto che segue elenca le aule che vengono lasciate libere nell'orario mattutino per il trasferimento degli studenti in palestra e che, quindi, possono essere eventualmente utilizzate, se attrezzate.

AULE DISPONIBILI QUANDO GLI STUDENTI SVOLGONO SCIENZE MOTORIE

prospetto aggiornato il 12 novembre 2018

LEGENDA: PT = PIANO TERRA, PP = PIANO PRIMO      ATT (attrezzata con videoproiettore): si/no